1. 2015 - Earth Hour 60+
  2. 2014 - Earth Hour 60+
  3. Un Quartiere alla Ribalta
Passato, presente e il futuro?

Anche nel 2015 Deterfriend ha partecipato all'Ora della Terra, la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, coinvolge cittadini, istituzioni e imprese in azioni concrete per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Il tema è pensare al futuro dell'ambiente guardando a com'era in passato. Testimonial per tutta la giornata dell'evento è stata la DeLorean Deterfriend, ideale mezzo che, nell'immaginario cinematografico, meglio rappresenta il simbolo dei viaggi nel futuro.

Il nostro invito               Ringraziamenti

Earth Hour è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, coinvolge cittadini, istituzioni e imprese in azioni concrete per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Anche quest’anno Deterfriend aderisce all’evento globale l’Ora della Terra, la più grande mobilitazione mondiale per un futuro sostenibile. Sabato 29 marzo 2014 dalle 15.30 alle 21.30 vieni a fare festa e a riempire il tuo flacone: mezzo litro di detergente è in regalo! 

Durante i festeggiamenti, nell’Ora della Terra, faremo il conto della quantità di plastica eliminata (per acquisto di prodotto senza imballaggio) e di quanta CO2 abbiamo evitato all’atmosfera, quindi festa a lume di candela.

Partecipa e diffondi la notizia!

Piccole azioni di ciascuno di noi hanno una grande influenza in materia di cambiamenti climatici.

19-05-2013 - Un quartiere alla ribalta: è un progetto sostenuto nell'ambito del bando "Culturalmente, nuovi linguaggi d'arte" promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo per sostenere e valorizzare attività creative, artistiche e culturali, stimolando la crescita di giovani artisti under 35.

Il progetto punta ad una rivalorizzazione del territorio di Mortise e propone, per domenica 19 maggio, un pomeriggio no stop di sport, spettacoli musicali e teatrali, laboratori di pittura, creatività e manualità in diverse zone del rione. Collaborano alla riuscita dell'iniziativa le attività commerciali della zona che restano aperte e arricchiscono le vie con mille colori, curiosità e tanta professionalità. Manifestazione patrocinata e riconosciuta dal Comune di Padova e dal Consiglio di quartiere 3 Est.

Questo è il disegno che un bimbo ha realizzato per Deterfriend.

 

next
prev

Deterfriend

Negozio Deterfriend

Via Madonna della Salute, 86
35129 - Mortise - Padova (PD)
Guarda la mappa

e-commerce Deterfriend

  Accedi al Negozio Virtuale Deterfriend

 Ordina via Telefono
329 8841301
Copyright (c) Deterfriend - Distributore detergenti sfusi 2017. Tutti i diritti riservati.
.